fbpx
 

Arrogante

arrogante

“Sono Arrogante e sfacciatamente buono, il mio nome è un preludio alla superbia, alla tracotanza e alla prepotenza del mio gusto. Impongo la mia eleganza e spicco per il mio sapore intenso e persistente. Mi piace piacere e piacerò anche a te”

Le piacevoli sensazioni olfattive e di lunga persistenza sono un preludio al gusto intenso. È un formaggio elegante, adulto, eccezionale. Per il suo straordinario equilibrio dà il meglio di sé in qualsiasi occasione.

arrogante-tartufo

I pascoli di Sardegna incontrano l’Appennino ed ecco nascere un formaggio raffinato, impreziosito con scaglie di tartufo, dal sapore particolarmente intenso con note che ricordano il sottobosco, i muschi, l’autunno incombente. Adatto per intensi stuzzichini o come gustosa rifinitura di antipasti.

arrogante-pepato

Nella sontuosa inconfondibile forma esprime un perfetto connubio tra il gusto elegante e il sentore speziato dei grani di pepe nero, dando vita ad una pasta compatta e profumatissima. Al palato sprigiona il sapore deciso e la complessità dei suoi aromi. Esotico.

arrogante-mirto

Lo spirito della Sardegna si fonde in questo pecorino stagionato. I profumi dei pascoli si uniscono al sentore inconfondibile della bacca blu e danno vita a un formaggio aromatico e profumato, dal carattere unico.